È in arrivo Buongusto 2010!

L’Abruzzo dei formaggi si ritrova a Buongusto, il tradizionale appuntamento sull’arte casearia che per il quinto anno consecutivo propone il meglio della produzione regionale e una serie di iniziative ad esso collegate. Espositori, caseificazioni dimostrative, convegno sulla valorizzazione dei prodotti del territorio, degustazioni, musica e mostre sono alcuni tra i momenti più importanti della rassegna che si svolgerà nel centro storico di Gessopalena (Ch), in due giorni densi di eventi dedicati ad operatori del settore e appassionati.
A Buongusto il formaggio viene festeggiato in tutte le sue forme: percorrete la “Galleria del gusto” tra degustazioni e assaggi, provate i mille abbinamenti con i prodotti della gastronomia abruzzese. Oppure deliziatevi nell’area “Sfizi e delizie” con i piatti preparati dagli chef abruzzesi o scoprite l’antico gioco della “ruzzola”, praticato sin dai romani proprio con una forma di formaggio stagionato.
Buongusto nasce nel 2006, con il desiderio di promuovere il mondo dei formaggi abruzzesi e chi li produce. I numeri delle prime quattro edizioni ed il riscontro ottenuto, fanno si che Buongusto oggi sia tra le manifestazioni maggiormente apprezzate nel territorio regionale e tra le prime iniziative educative e di approfondimento sul mondo caseario abruzzese.
La manifestazione è promossa dall’Associazione Regionale Allevatori, l’ARSSA, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti, il Comune di Gessopalena e la Camera di Commercio di Chieti.
L’appuntamento è a Gessopalena (Ch) sabato 11 e domenica 12 settembre 2010.apartment for sale in floridagoption reviewеленадккупитьprivatenew condos for sale in miamiюрист киев консультацияламинат фотодешевый паркетrealtor com in floridabuy an apartment in America inexpensivelytop social media sites for businessesвзломанные скачиваемые на андроид игрыMAIL.RU PASS CRACKERкто посещал страницу вкparolCrackerbinary options tradingцентр возрождениецерковь возрождение отзывывозрождение

Condividi su...

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento